IS9651 Hoverprobe II

Innosen rivoluziona ancora una volta la misurazione del peso della pellicola lanciando la versione aggiornata dello standard del settore, la sonda IS9651 Hoverprobe II

Pubblicato il: 7 marzo 2023

Marzo 2023 –Innosen, leader globale e pioniera nello sviluppare il miglior strumento del settore per la misura del peso della pellicola, lancia la nuova versione della sonda Hoverprobe — IS9651 Hoverprobe II. Questo strumento è stato progettato con precisione per ridurre al minimo la varianza dell’operatore provato da tanti fabbricanti quando si misura lo spessore della vernice applicata sui fogli metallici.

Sonda Hoverprobe II IS9651

La sonda migliorata Hoveprobe II ha una nuova base metallica resistente ai graffi che serve da contatto alternativo al foglio metallico invece della pinza coccodrillo – una PRIMA e UNICA innovazione del settore.

L’intelligente costruzione interna apporta durevolezza ed efficienza dei costi quando si parla di manutenzione. I cavi sono costruiti più forti con una guaina in poliuretano per una miglior connessione e protezione contro i danni elettronici.

Sonda Hoverprobe II IS9651

In questa versione aggiornata si possono osservare miglioramenti significativi anche nelle punte della sonda perché sono più facili da sostituire e hanno un tempo di assestamento più veloce, permettendo ai fabbricanti di iniziare prima a prendere letture.

Punte sonda IS9513

La sonda IS9651 Hoverprobe II sarà a disposizione dei clienti da Marzo 2023.

Ottieni tutti i dettagli qui: Sonda Hoverprobe II IS9651
Richiedi la scheda del prodotto

LE NOSTRE SEDI

Romà Piera i Arcal, 8
08330 Premià de Mar (Barcelona)
Telefono Principale Multilingue:

Hong Kong
11th Floor Dah Sing Life Building
99 Des Voeux Road Central
Hong Kong

Philippines
808 Citystate Centre Building
709 Shaw Boulevard
1600 Pasig City
Philippines
Tel: +63 2 8696 6965 /

7691 N.Overland Trail
80524 Fort Collins
Colorado

© 2023 Innosen. Tutti i diritti riservati.